domus casa servizi snc

Trivani Zona Via Dante - Corso Finocchiaro Aprile

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8666RA83774

PALERMO

PALERMO - zona Tribunale, Papireto
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In Trattativa In Via Antonio Veneziano, poco distante da Via Dante e da Corso Finocchiaro Aprile, in un palazzo anni 60, disponiamo di un luminoso trivani posto al terzo piano.
L'appartamento, che copre una superficie di circa 95 mq, si presenta comodo e ben distribuito, e, pur avendo un'esposizione totalmente interna, gode di un'estrema luminosità e silenziosità.
E' composto da ingresso, soggiorno con cucina annessa, 2 camere da letto, 1 bagno con vasca, camerino.
L'attuale distribuzione consente tuttavia una nuova rimodulazione degli spazi interni, al fine di poter totalmente personalizzare gli ambienti.
Soluzione ideale per una famiglia composta da 3/4 persone e per chi vuole godere della comodità di vivere in una zona della città che offre innumerevoli attività commerciali, e della possibilità di raggiungere agevolmente il centro storico
Ottima soluzione anche ai fini di un investimento..
L'appartamento è da ristrutturare

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 95 Mq 95 Mqc
Totale 95 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

8666RA25798
Vendita
8

Imperdibile trivani via regione siciliana Ottimo investimento

In vendita zona Calatafimi
In via Regione Siciliana n.o. al civico 303, in zona ben servita e ricca di svariate attività commerciali, posizionato in un'area strategica a breve distanza da Via La Loggia e via Corso Calatafimi, al primo piano di un signorile palazzo con servizio di portineria, proponiamo un esclusivo trivani Continua
105 Mq 12 € 100.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci